PROCEDURA D'ISCRIZIONE PER ISCRITTI ORDINE AGRONOMI FORESTALI DELL‘UMBRIA

L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento della presente scheda di iscrizione e copia del bonifico effettuato – da inviare all’indirizzo info@agronomiforestaliumbria.it .

La segreteria organizzativa provvederà a inviare conferma dell’avvenuta iscrizione. Il numero dei posti disponibili è limitato e la priorità d’iscrizione è determinata dalla data di ricezione della scheda. 

 

Costo 

37 euro (IVA inclusa) 

 

Pagamento

Il pagamento deve essere effettuato contestualmente all’iscrizione tramite bonifico bancario intestato alla Fed. Reg.  Dottori Agronomi e Dottori Forestali dell’Umbria, Banca Popolare di Cortona, 
IBAN: IT 18 A 05496 03000 000010691301

Importante: indicare nella casuale nome del partecipante e il titolo del corso. (ad esempio: Marco Rossi / La gestione delle matrici materiali di riporto nel suolo e nelle terre e rocce di scavo)

 

Scadenza iscrizione

13 febbraio 2021

 

Diritto di recesso e disdetta

In caso di disdetta di partecipazione comunicata in forma scritta (mail) fino a 5 giorni prima dell'inizio del corso nessun importo sarà addebitato. Nessun rimborso è previsto oltre tale limite.

 

Crediti formativi

Ai partecipanti sono riconosciuti 0.25 CFP secondo quanto previsto dal Regolamento CONAF 3/ 2013 Regolamento per la formazione professionale continua, pertanto è necessario fare la propria iscrizione anche su www.conafonline.it , selezionando come organizzatore Federazione Umbria.

 

Segreteria organizzativa

Fodaf tel: 075 – 30910 mail: info@agronomiforestaliumbria.it

Arpa Umbria tel: 075-51596891 /240 /892 mail: segreteria.safa@arpa.umbria.it