Oggi pomeriggio si è tenuta la prima riunione del Comitato Scientifico della SAFA, Scuola di Alta Formazione Ambientale di Arpa Umbria.
Ne fanno parte professionisti di indiscussa competenza che daranno un contributo fondamentale per lo sviluppo e la crescita delle attività della Scuola.
Componenti del Comitato Scientifico SAFA:
Prof. Mauro Ceruti, Professore Ordinario di Logica e Filosofia della Scienza, Università IULM di Milano
Ing. Daniele Guerra, ITS Umbria Academy
Ing. Fabio Maccarelli, Presidente AICQ Associazione Italiana Cultura Qualità – Centro Insulare
Dott Giancarlo Marchetti, Direttore Generale Arpa Marche
Dott. Nicola Mechelli, Tutor della Scuola di Giornalismo di Perugia
Dott. Stefano La Porta, Presidente Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA)
Dott. Silvio Ranieri, Segretario Generale ANCI Umbria
Dott.ssa Katia Sagrafena, Direttore Generale VETRYA
Generale Leonardo Tricarico, Presidente della Fondazione Intelligence Culture and Strategic Analysis I.C.S.A
Prof. Lucio Ubertini, Chairholder of UNESCO Chair in Water Resources Management and Culture
Dott. Ing Michele Zappia, Dirigente Superiore V.V.F.F. Comandante del Comando di Perugia
Nel corso della seduta è stato conferito al Generale Leonardo Tricarico, l'incarico di Presidente del Comitato Scientifico.